"Il Popolo Cattivo" in scena al Teatro Verdi di Casciana Terme

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Giovedì, 4 Maggio 2023

Ultimo appuntamento della rassegna di spettacoli “Teatro Liquido” 2023. Sabato 6 maggio alle 21,00 al Teatro Verdi di Casciana Terme , Guascone Teatro e Utopia del Buongusto presentano “Il popolo cattivo”

Di e con Andrea Kaemmerle, e con Emiliano Benassai (pianoforte e fisarmonica), Filippo Pedol (contrabbasso), Marco Vanni (sax e clarinetto). Informazioni e prenotazioni: 3280625881 - 3203667354. 
 
Con regalo di fine stagione. Ovvero, speciale omaggio di Utopia del Buongusto a tutti i Comuni della provincia di Pisa che aderiscono al festival. Tutti i ragazzi under 20 residenti nei comuni di Casciana Terme Lari, Bientina, Calcinaia, Cascina, Castellina Marittima, Crespina Lorenzana, Capannoli, Pontedera, Ponsacco, Santa Maria a Monte, Vicopisano, avranno il biglietto omaggio (mentre per gli accompagnatori il biglietto sarà simbolico di 2,00 euro). Per tutti gli altri spettatori ingresso unico 9,00 euro. 
 
Lo spettacolo - Ritorna in una nuovissima versione uno spettacolo che non conosce simili in tutto il mondo. Un viaggio alla scoperta del popolo più cattivo della storia. Ritmi travolgenti e musiche da tutto il mondo accompagneranno, le storie vere e sorprendenti Il popolo cattivo è uno spettacolo che non conosce simili in tutto il mondo, pur parlando del mondo intero; Una corsa mozzafiato a tempo di grande musica, alla rincorsa del Popolo Cattivo. Quello che più si è reso protagonista di razzismi, abusi, crudeltà, soprusi, stermini, genocidi, violenze, stragi, umiliazioni. Viaggio allo smascheramento della banalità del male e del male che nasce dalla banalità. Voi certo avete capito qual è questo popolo così nefasto e nefando. Chi? Gli yankee americani? I nazisti germanici? Gli invasori spagnoli? I colonialisti inglesi? I banchieri ebrei? I fanatici musulmani? I terribili turchi? Gli ingestibili slavi? I fascisti comunisti russi? I musi gialli cinesi? Chi? Chi è il popolo cattivo? I crociati? I francesi d’Algeria? I Boeri in Africa?
 

redazione.cascinanotizie