Il presidente Corrado eletto nel consiglio di Lega B
Intanto va a chiudersi il periodo di prelazione per la sottoscrizione degli abbonamenti
Il presidente Giuseppe Corrado, torna nel consiglio della Lega B. L’elezione si è svolta durante l’assemblea che aveva appunto all’ordine del giorno la nomina dei nuovi consiglieri. Con il presidente del Pisa sono stati eletti anche il presidente del Benevento Oreste Vigorito, del Genoa Alberto Zangrillo, del Palermo Dario Mirri. “Un Consiglio di qualità e spessore” lo ha definito il Presidente della Lega Serie B Mauro Balata nell’augurare buon lavoro.
All’interno del Consiglio direttivo, l’Assemblea ha poi proceduto all’elezione della carica del nuovo vicepresidente della LNPB, individuandolo all’unanimità in Oreste Vigorito che al termine della votazione ha ringraziato tutti per la fiducia. Ora il Consiglio direttivo della lega B è costituito dal presidente Mauro Balata, dal vicepresidente e consigliere Oreste Vigorito, dai consiglieri Giuseppe Corrado, Salvatore Gualtieri, Dario Mirri, Carlo Neri, Alberto Zangrillo e dai consiglieri indipendenti Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.
Intanto in casa nerazzurra sta giungendo al termine il periodo di prelazione per la sottoscrizione degli abbonamenti da parte di chi ne aveva diritto. Questa sera, mercoledì 27 luglio alle 19, scade il termine riservato a chi era già in possesso di un vecchio abbonamento e partirà la vendita libera. Alla serata di lunedì le tessere sottoscritte sono state poco più di 1.500.
Così da domani anche chi non era precedentemente abbonato al Pisa Sporting Club, oppure chi ha semplicemente deciso di cambiare settore, potrà assicurarsi un posto sugli spalti dell’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” per tutta la prossima stagione. Grande novità la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento direttamente online, semplicemente cliccando su questo link sottostante e seguendo tutta la procedura. Si ricorda che con la sottoscrizione dell’abbonamento e l’accesso al programma Membership è infatti possibile acquistare al prezzo promozionale di 49 euro la nuova maglia ufficiale della stagione 2022-2023.