Il saluto degli amici a Marco Pugliese

Cronaca
Cascina
Martedì, 17 Novembre 2020

"Oggi ci lascia l’amico di una vita, il compagno di viaggi e di risate, ci lascia una persona sempre positiva, generosa, sempre disponibile sul lavoro come nella vita di noi tutti"

Ieri (lunedì 16 novembre) abbiamo pubblicato la notizia della morte del dott. Marco Pugliese (clicca QUI) ed in serata abbiamo ricevuto una lettera-saluto da parte dei suoi amici di sempre con preghiera di pubblicazione, cosa che facciamo con estremo piacere.

"Marco caro amico, abbiamo avuto la fortuna di conoscerti, abbiamo avuto la fortuna di ridere e condividere momenti di gioia e di difficoltà.

Ci conosciamo da tanti anni, eravamo molto giovani, poi l'università, sei diventato pediatra e accanto a te sempre Susanna...

Oggi ci lascia l’amico di una vita, il compagno di viaggi e di risate, ci lascia una persona sempre positiva, generosa, sempre disponibile sul lavoro come nella vita di noi tutti.

Quello che è successo in pochi giorni e nelle ultime ore ci ha spiazzato, lasciato senza respiro, senza un perché… difficile in questi momenti capire, farsene una ragione.

Non poterti vedere, salutare ed esserti vicini anche nell’ultimo atto ci provoca un dolore immenso, ma questi sono i tempi che viviamo.
Noi ti vogliamo immaginare con il tuo sorriso di sempre, davanti al tuo mare dell’Elba che ci saluti mentre vai a nuotare.

Un abbraccio
Gli amici di una vita…
"

 

redazione.cascinanotizie