Il segretario regionale del PD ad Arena Metato
Il circolo locale del Partito Democratico Metato Madonna dell'Acqua, a seguito delle primarie che si sono svolte appena 4 mesi fà, ha organizzato un incontro con i suoi elettori e simpatizzanti alla presenza del Segretario Regionale del PD Emiliano Fossi
Erano presenti anche il segretario provinciale Oreste Sabatino, l'assessore del Comune di San Giuliano Terme Matteo Cecchelli e il segretario del Circolo di Metato Madonna dell'Acqua Dario Luperini.
"L'incontro aveva lo scopo principale di mantenere vivo il dialogo ed il confronto tra il Partito e il popolo delle primarie - dice Luperini - a 4 mesi dal congresso nazionale e regionale e dopo le elezioni amministrative di Pisa".
Il Segretario Regionale Fossi ha parlato di politica nazionale e regionale con particolare attenzione al nuovo corso del Partito Democratico, ha tracciato la necessità di lavorare per un partito progressista che abbia attenzione ai temi del lavoro, dello sviluppo sostenibile, della tutela ambientale, della lotta a tutte le disuguaglianze, della sanità e dei servizi. Una politica che non veda il partito democratico autoreferenziale ma che sia punto di riferimento per una larga coalizione di centrosinistra alternativa a questo governo. Una politica che sia vicina ai bisogni delle persone.
"Ringrazio tutti gli intervenuti, i segretari Sabatino e Fossi, l'ass. Cecchelli, per avere ascoltato le istanze ed avere portato il loro contributo all'iniziativa - conclude Luperini - è stato un pomeriggio positivo di confronto aperto che ha visto susseguirsi gli interventi degli invitati e del pubblico sui temi del partito, della politica locale e nazionale"