Il sindaco Betti e l'assessora Mori si congratulano con la Pallavolo Casciavola
Dopo la vittoria del titolo territoriale Under 18, i due amministratori hanno inviato un messaggio di congratulazioni alla società rossoblù
A poche ore dalla vittoria del titolo territoriale ottenuta dalla PediaTuss Casciavola piegando 3-2 l’Invicta Grosseto (leggi qui) sul campo neutro di Livorno, le istituzioni di Cascina, che da sempre sono vicine alla società rossoblù hanno voluto inviare le loro congratulazioni alla Pallavolo Casciavola.
«Lo sport nel comune di Cascina è soprattutto sport giovanile. Un movimento che riesce a raggiungere grandi risultati: il successo delle ragazze della Pediatuss di Casciavola conferma questo quadro. Congratulazioni, perché ogni successo è frutto di impegno, lavoro e sacrificio. Un abbraccio e ancora complimenti a loro e a tutta la società», ci scrive il Sindaco Michelangelo Betti.
«Congratulazioni alle ragazze della Pediatuss per aver vinto il titolo del Basso Tirreno. Con il loro impegno e perseveranza hanno dimostrato che quando si ha grinta, si è squadra non ci si arrende e diventa possibile anche ciò che sembra ormai inarrivabile . Non è stata una vittoria facile ma ci hanno creduto e hanno ottenuto il titolo , portando Cascina sotto i riflettori regionali . Grazie ragazze, a voi agli allenatori e alla società per questo meraviglioso regalo», questo il messaggio dell’assessora allo sport Francesca Mori.
«La Pallavolo Casciavola intende ringraziare con tutto il cuore Michelangelo Betti e Francesca Mori per le loro parole, che ci spingono a cercare di fare sempre meglio, sapere che l’amministrazione comunale ci è vicina facilita il compito di chi è alla guida della società, grazie davvero con tutto il cuore», ha dichiarato la società rossoblù.