Il Sindaco di Calcinaia, Lucia Ciampi, ringrazia le forze dell'ordine

Cronaca
Calcinaia
Martedì, 19 Gennaio 2016

Due malviventi in manette, bottino recuperato, questo il risultato finale della rapina ad un supermercato di Calcinaia, al centro di una rapina a mano armata avvenuta sabato 16 gennaio. Un eccellente risultato tutto da ascrivere alle forze dell'ordine che in modo professionale e con tenacia operano sul territorio, garantendone il più possibile il controllo e la sicurezza. Una vicenda che ha portato il Sindaco di Calcinaia, Lucia Cimpi, a ringraziarli pubblicamente.

 “I fatti che si sono verificati lo scorso finesettimana – afferma il sindaco Ciampi – hanno acceso i riflettori sul costante operato delle forze dell’ordine. Un lavoro complesso e articolato, spesso silenzioso, ma tenace e  continuo. È proprio grazie al loro quotidiano impegno due dei tre rapinatori che hanno colpito un’attività presente nel nostro Comune sono stati individuati e catturati. I movimenti della “banda” erano infatti da tempo sotto l’attento sguardo degli agenti, sulle tracce dei rapinatori da giorni”.

“Il ringraziamento va dunque alle forze all’ordine – conclude Lucia Ciampi -, che operano congiuntamente, contribuendo in modo fondamentale alla sicurezza dell’intero territorio della Valdera”.

luca.doni