Il sogno dei Macrophobia: dalla Valdera a Sanremo Rock
"Il nostro percorso è stato rapido e incisivo"
Nati nel luglio del 2022 in un casotto a Ponsacco, i Macrophobia ne hanno fatta di strada ed ora, passati neppure due anni, tentano il grande salto al 37esimo Sanremo Rock & Trend Festival.
Riporta una nota biografica dei Macrophobia.
"Siamo i Macrophobia, cinque ragazzi e un casotto.
È stato un incontro di passioni, talenti e sogni che ha dato vita al nostro progetto Rock.
Il nostro gruppo è formato da Andrea Martina Torre (voce), Dora Vanni (basso), Federico Griselli (batteria), Samuel Biondi (chitarra) e Andrea Puglisi (chitarra), unendo le forze circa un anno fa, animati dalla voglia di esprimerci attraverso la musica.
Il nostro percorso è stato rapido e incisivo: fin dall’inizio, la connessione tra noi è stata evidente. Da allora, ogni passo è stato un nuovo capitolo in questa storia che stiamo scrivendo insieme.
Abbiamo suonato dal vivo e dopo il nostro singolo “Nightmares” abbiamo continuato a comporre e sperimentare nuovi suoni per costruire un repertorio che rispecchia la nostra passione per l’arte della musica.
Il nostro viaggio è appena cominciato e siamo determinati a lasciare un’impronta indelebile.
Siamo i Macrophobia, e questa è la nostra storia finora, scritta con passione, amicizia e la volontà di condividere quello che abbiamo dentro con la nostra musica".
I Macrophobia sono:
34 anni Andrea Puglisi, 34 anni di Pontedera; Federico Griselli, 30 anni di Ponsacco; Samuel Biondi, 32 anni di Peccioli; Dora Vanni, 23 anni di Forcoli; Andrea Martina Torre, 28 anni di Lucca.