Il sogno dei Macrophobia prosegue alle finali interregionali del Sanremo Rock

Cultura
Ponsacco
Lunedì, 15 Luglio 2024

Per la band nata a Ponsacco appuntamento a Nettuno il primo agosto

Non si ferma la corsa dei Macrophobia, la band nata nel luglio del 2022 in un casotto a Ponsacco, in gara al 37esimo Sanremo Rock & Trend Festival.

Finita la fase toscana, Andrea Puglisi (34 anni di Pontedera), Federico Griselli (30 anni di Ponsacco), Samuel Biondi (32 anni di Peccioli), Dora Vanni (23 anni di Forcoli), Andrea Martina Torre (28 anni di Lucca), giovedì primo agosto, a Nettuno (Roma), sfideranno la concorrenza nella finale interregionale Centro Italia della manifestazione.

► LEGGI ANCHE: Il sogno dei Macrophobia: dalla Valdera a Sanremo Rock

 

BIO Macrophobia.

"Siamo i Macrophobia, cinque ragazzi e un casotto.

È stato un incontro di passioni, talenti e sogni che ha dato vita al nostro progetto Rock.

Il nostro gruppo è formato da Andrea Martina Torre (voce), Dora Vanni (basso), Federico Griselli (batteria), Samuel Biondi (chitarra) e Andrea Puglisi (chitarra), unendo le forze circa un anno fa, animati dalla voglia di esprimerci attraverso la musica.

Il nostro percorso è stato rapido e incisivo: fin dall’inizio, la connessione tra noi è stata evidente. Da allora, ogni passo è stato un nuovo capitolo in questa storia che stiamo scrivendo insieme.

Abbiamo suonato dal vivo e dopo il nostro singolo “Nightmares” abbiamo continuato a comporre e sperimentare nuovi suoni per costruire un repertorio che rispecchia la nostra passione per l’arte della musica.

Il nostro viaggio è appena cominciato e siamo determinati a lasciare un’impronta indelebile.

Siamo i Macrophobia, e questa è la nostra storia finora, scritta con passione, amicizia e la volontà di condividere quello che abbiamo dentro con la nostra musica".

 

 

 

redazione.cascinanotizie