Il sogno di Carlo. Un torneo di carte alla Casa di Riposo Giampieri di Ponsacco
Appuntamento a sabato 20 aprile. L’appello del direttore Iafrate: aiutiamolo a coronare il suo sogno
Ha scritto la Casa di Riposo Giampieri.
Una splendida iniziativa che promette di riunire appassionati di giochi di carte sotto lo stesso sole, Carlo, un caro ospite della Casa di Riposo Giampieri a Ponsacco, invita tutti a partecipare a un evento unico: un torneo di carte all'aperto. Questa occasione speciale si svolgerà sabato 20 aprile, a partire dalle ore 10:00, e mira a essere un momento di pura gioia.
“Con il suo amore e dedizione per i giochi di carte, commenta Piero Iafrate direttore della struttura, vogliamo trasformare una semplice passione del gioco di carte in un'opportunità per creare condivisione e divertimento. L'evento non è solo un torneo, è una festa per celebrare l’amicizia tra chi vive in Rsa e l’esterno. Abbiamo coinvolto diverse associazioni e sono pervenute già diverse iscrizioni. Puntiamo a creare più appuntamenti affinché Carlo possa divertirsi e coronare questo suo sogno“.
Per rendere l'evento ancora più emozionante, saranno assegnati piccoli premi ai vincitori del torneo. Carlo attende con ansia la partecipazione di tutti, pronti a mischiare le carte e a dare vita a un'esperienza che rimarrà nei cuori e nei ricordi di tutti i partecipanti.
L’evento si terrà il 20 aprile a partire dalle ore 10 presso la Casa di Riposo Giampieri in via Valdera C. 6 a Ponsacco Per iscriversi gratuitamente al torneo la mail è la seguente:
iafrateconsulting@gmail.com (riportando nome cognome e un numero di telefono)
Vi aspettiamo numerosi.