Il tempo dei teatrini deve finire

Sport
Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Con tre comunicati nel breve volgere di un ora siamo ormai al teatrino. Prima la Lega di Serie B, poi il gruppo Magico Srl, infine Carrara Holding che raddoppia il comunicato di questa mattina allegando tutto l'allegabile. Sarebbe tutto molto divertente, quasi un circo, se non fosse che si sta giocando con la passione, anzi, con l'amore di una città intera, o meglio di una provincia intera provata da mesi e mesi di tira e molla, con un proprietario inviso che ha usurpato il nome della città di Pisa per sacopi che sfuggono alla più comune logica.

Petroni come dicevamo rilancia: "Alleghiamo la bozza del contratto inviata ieri, 13 dicembre, a Magico srl e come è facile constatare è perfettamente coerente con l'accettazione del 7 dicembre, se il dr. Corrado non voleva comprare a queste condizioni perché non lo ha detto il 7 dicembre invece di attendere fino ad oggi. Cogliamo l'appello di Abodi per giungere se possibile ad una intesa definitiva e mettere fine al secondo tempo di un film che sembra interminabile". in calce le firme sono di Lorenzo Giorgio Petroni e Vincenzo Taverniti

L'accusa adesso a Corrado è netta quando la coppia di Carrara Holding insinua il tarlo che il gruppo Magico non voglia più comprare il Pisa alle condizioni del 7 dicembre scorso. Se poi il film pare interminabile a loro, figuriamoci a noi tutti. Carrara Holding invia alla stampa anche la copia integrale, o crediamo tale, del contratto. 12 pagine di dettagli, oltre, di nuovo, la paginetta di accettazione inviata il 7 dicembre scorso.

Qualcuno, verosimilmente Abodi, spieghi alla città cosa sta succedendo, se è vero che quelle 12 pagine il 7 dicembre sono state accettate da Corrado o se è l'ennesimo trucco dei Petroni. In quest'ultimo caso non ci meraviglieremo, avremo solo la conferma di quanto detto da sempre: "i romani non vogliono vendere, vogliono solo veder morire il Pisa". Nel caso, invece, quelle 12 pagine fossero realmente state accettate deve essere spiegato perchè adesso non vanno più bene, quali accadimenti sono intervenuti da lunedì a ieri affinchè quell'accordo non sia più accettabile. 

Il tempo dei teatrini è finito, diteci la verità e che sia una ed una soltanto.

A sinistra, sotto la foto, il contratto e l'accettazione di carrara Holding

massimo.corsini
AllegatoDimensione
PDF icon Accettazione65.28 KB
PDF icon Contratto 4.36 MB