Il VCC Under 13 vince il Memorial Palla
Fine settimana di Pasqua, si fermano i campionati ma non gli impegni per la compagine dell'under 13 femminile del Volley Club Cascinese, intenta a partecipare al III “Memorial Alessandra Palla” organizzato, in due giornate, dalla società Volley Ospedalieri.
Quattro partite in 48 ore nelle quali le atlete si sono ben comportate, sapendo gestire momenti non sempre favorevoli e riuscendo a guadagnare la finale contro le pari categoria di Udine.
Nel match finale le biancoverdi dimostrano, ancora una volta, di essere in un buon momento di forma dando prova di grande solidità in difesa e con un attacco scintillante riescono a conquistare, pur tra qualche difficoltà, il meritato primo posto.
La cerimonia di premiazione si è svolta nel palazzetto dello sport di Pisa, particolarmente toccante il girotondo finale delle atlete di tutte le squadre a ricordare Alessandra, simboleggiando la vita rinchiusa nella stretta di tante mani che insieme possono essere in grado di fare grandissime cose. Buona Pasqua a tutti.
Queste le atlete che hanno partecipato al torneo: Biasci, Corsini GT, Di Matteo, Afrune, Lenzi, Luppichini, Margheri, Mein, Paoletti, Pretesi, Riccetti, Corsini VA. All: Elisa Viviani. Dir Acc: Cesare Afrune
Clicca qui per vedere il video della finale