Il Vicopisano Fuoristrada Club vola in Grecia

Sport
Vicopisano
Lunedì, 31 Maggio 2021

Presentato il mezzo in gara nel "Rally Greece Offroad"

Vicopisano Fuoristrada Club di nuovi in partenza, stavolta per la Grecia. Dal 2 al 6 giugno Michele Bini, come pilota, e Adriano Batoni, come navigatore, accompagnati da Paolo Perini, come meccanico, parteciperanno alla prestigiosa competizione internazionale "Rally Greece Offroad", un’altra splendida avventura dopo quella tra le dune del Sahara, in Tunisia, con 8 auto partite da Vicopisano prima della pandemia.

Domenica 30 maggio, in Piazza Cavalca, il Club ha presentato il mezzo che prenderà parte alla competizione internazionale (leggi QUI)

Ancora una volta - dice Bini - abbiamo sentito l’abbraccio della comunità, dei nostri sponsor, nella preparazione del rally in Grecia, nell’allestimento del mezzo, e non solo, e la squadra, in questa fase durissima è diventata ancora più forte e unita. Cose che hanno aumentato la nostra passione e che ci hanno fatto sentire ancora più a servizio della cittadinanza, grazie”.

Ci emoziona molto - interviene il sindaco Matteo Ferrucci - lo dico a nome dell’Amministrazione, sentire questa voglia di ripartenza, in ogni senso, portando peraltro il nome di Vicopisano in giro per il mondo. Siamo con il club anche in questa splendida avventura, come loro sono con noi ogni giorno, qualsiasi sia l’emergenza o qualsiasi cosa ci sia da fare”.

Nella foto da sinistra il sindaco Matteo Ferrucci, Michele Bini e Paolo Perini

redazione.cascinanotizie