Il World Super Trophy International sbarca a Cascina
Serie di iniziative tra sabato 19 e domenica 20 ottobre per spedizione in Africa
Hanno scritto gli organizzatori.
Sabato 19 e domenica 20 ottobre si terrà un evento esclusivo per presentare una nuova eccellenza italiana: una spedizione epica di oltre 36.000 km, frutto di più di 10 anni di ricognizioni, studi e accordi diplomatici.
Questo prologo rappresenta un test fondamentale per la spedizione vera e propria, con la strumentazione installata sulle 5 Range Rover Sport, simulerà il Road Book (strumento tecnico di viaggio contenente le coordinate gps del percorso), permettendo al team di testarlo in situazioni simili a quelle che affronteranno nel tour in Africa.
L'evento offre un'occasione unica per giornalisti e curiosi di scoprire i dettagli di questa spedizione, che esplorerà territori e culture poco conosciute, attraversando frontiere mai percorse cercando di portare un messaggio umanitario per tutta la durata del tour.
Momenti chiave dell'evento
Sabato 19 ottobre:
Centro storico di Cascina: Ore 10:00 briefing tecnico e la presentazione del Road Book con partenza alle ore 11:00
Banca Bcc Pescia e Cascina in viale Comaschi - Cascina: rientro alle ore 16:30 ed incontro con i presenti. Conferenza stampa ore 18:00
Domenica 20 ottobre
Centro storico di Cascina: Ore 08:30 briefing tecnico con partenza alle ore 9:00
Banca Bcc Pescia e Cascina in viale Comaschi - Cascina: rientro alle ore 18:00 ed incontro con i presenti con breefing tecnico alle 18.15
L'evento sarà visibile al pubblico durante le fasi di preparazione alla partenza e all'arrivo, con la possibilità di interagire con gli equipaggi, porre domande e osservare le vetture.
Per ulteriori informazioni e richieste di accredito stampa, contattare:
World Super Trophy International
Emanuele Urro
Email: urro.emanuele@gmail.com
Telefono: 339 291 6624 anche whatsapp