IMAGINE Crea Impresa Pisa: formazione gratuita nella filiera cultura al Polo Tecnologico di Navacchio

Cronaca
Navacchio
Martedì, 11 Dicembre 2018

Autoimprenditorialità e cultura, queste le parole d’ordine che hanno fatto nascere IMAGINE Crea Impresa Pisa, 80 ore tra orientamento, formazione, tutoring e consulenza  dedicati a chi abbia voglia di sperimentare una propria idea da sviluppare in ambito culturale.
Il corso gratuito è promosso dalla Regione Toscana e da Armunia Festival Costa Degli Etruschi in collaborazione con Polo Navacchio SpA, Fondazione Sistema Toscana Mediateca, Istituto Superiore di Studi Musicali “P. Mascagni”, CNA Servizi, La Jetèe Srl e Teatro di Piazza o D’occasione. Finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020, rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire e sviluppare capacità e abilità utili per crearsi un futuro occupazionale nei beni culturali.

Possono partecipare maggiorenni disoccupati, inoccupati o inattivi residenti in Italia, in possesso del diploma secondario superiore o che hanno svolto 3 anni di attività lavorativa nel settore culturale.

I documenti di iscrizione dovranno essere presentati entro le ore 13.00 del 18 dicembre.
I posti sono limitati e tutte le informazioni, il bando e la modulistica sono reperibili sul sito del Polo Tecnologico  www.polotecnologico.it 

Per maggiori informazioni  Polo Navacchio S.p.A-Agenzia Formativa tel. 050 75 41 44.

redazione.cascinanotizie