Incendio del Monte Pisano, contributi per chi ha subito danni
Termine ultimo di presentazione della domanda: 9 settembre, tutte le informazioni all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito istituzionale
Il Comune di Vicopisano, insieme alla Misericordia Di Vicopisano e a tutti gli enti, associazioni, privati che hanno donato contributi per l'emergenza Monte Pisano, intende farsi promotore dell'erogazione di contributi, tramite bando pubblicato il 9 luglio, in favore di soggetti che abbiano subito danni in occasione dell'incendio del 25 febbraio scorso a Vicopisano.
Sono esclusi coltivatori diretti e imprenditori agricoli che abbiano la possibilità di attivare altri canali di indennizzo. La domanda dovrà pervenire al Comune entro le ore 13.00 del 9 settembre 2019 e ad essa dovrà essere allegata ogni utile documentazione e informazione relative ai danni subiti.
Entro 15 giorni dalla prima scadenza o dalla presentazione della domanda l'ufficio procedente verificherà la completezza della documentazione e, previo parere del competente servizio tecnico o di commissione tecnica appositamente nominata, redigerà un piano di riparto degli indennizzi che verranno comunicati ai richiedenti.
Ogni ulteriore informazione relativa al bando può essere richiesta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, primo piano del Palazzo Comunale: 050/796511, protocollo@comune.vicopisano.pi.it.
Il bando completo, con tutte le informazioni e il modulo per la richiesta dei contributi sono disponibili su www.viconet.it