Incidente di Colignola, la Polstrada cerca una moto nera

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 17 Luglio 2019

Appello degli investigatori affinché il motociclista che potrebbe essere coinvolto nell'incidente si faccia avanti

C'è un terzo elemento, a quanto sembra è molto importante, nell'incidente (leggi qui) che ha strappato alla vita e ai suoi cari  Leonardo Giordani. Potrebbe essere una moto o comunque un veicolo a due ruote che ieri sera intorno alle 19, con la sua manovra, a costretto Giordani ha scartare verso il centro della carreggiata finendo con la sua Vespa contro un’auto che percorreva in senso contrario.

Non solo, quindi, due veicoli, ma anche quella moto che adesso potrebbe essere la chiave per ricostruire l'incidente e la Polizia stradale lancia un appello per invitare chiunque abbia visto quel mezzo, o il motociclista stesso a farsi avanti per fornire utili informazioni per ricostruire la dinamica.

«La polizia stradale, questo l'appello,  sta continuando le indagini, volte a fare completa luce sulla dinamica del sinistro. Gli investigatori sono alla ricerca del conducente di una moto o ciclomotore di colore scuro, forse nero, che sembra aver preceduto la Vespa prima dell'incidente. Il conducente non si sarebbe accorto di nulla, ma potrebbe riferire utili informazioni per il prosieguo delle indagini. Chiunque sia in grado di fornire notizie può contattare la sezione Polstrada di Pisa telefonando al numero 050313921»

massimo.corsini