"Incontri possibili" con Bobo Rondelli al teatro di Casciana Terme

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Giovedì, 7 Aprile 2022

Gli attori, Bobo Rondelli, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle, saranno gli indiscussi interpreti di “Incontri possibili (Atto II)”. Ovvero, una chiaccherata spettacolo su un tagliere di aneddoti, vino rosso e rivoluzione. Sabato 9 aprile 2022 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa), in Via Regina Margherita 11. A cura di Guascone Teatro

Una nuova pagina di teatro comico in scena per la seconda parte dell’ottava edizione della rassegna “Teatro Liquido”. Per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Biglietti: 13,00 € intero, 10,00 € ridotto. Informazioni e prenotazioni: +39 328 0625881 +39 320 3667354.
Rimandato, invece, a data da decidere, il previsto spettacolo “Alice”, in programma domenica 10 aprile. Prodotto da Pilar Ternera, per la regia e testo di Francesco Cortoni. 
Dopo il primo fortunatissimo esperimento con Alessandro Benvenuti e Sandro Berti, arriva il secondo evento di “Incontri possibili”, uno spettacolo totalmente improvvisato e cordiale dove senza freni e senza paracadute si viaggia per racconti ed aneddoti sul mondo delle osterie e degli spettacoli. Tre artisti toscani che più diversi non potrebbero essere ed allo stesso tempo tre uomini che sono passati in gran parte attraverso le stesse amicizie e gli stessi sogni. Tre navigati teatranti con in comune l'intolleranza alla "pallosità" dei troppi ragionamenti.
In questa sera, il pubblico si troverà immerso nella magia delle osterie notturne che rimangono aperte la notte solo per gli attori che si ostinano a cenare alle una di notte. L'ironia sferzante del Goretti, la voce e chitarra dell'irrefrenabile di Rondelli verranno stuzzicate di continuo da quel burlone protoromantico di Kaemmerle. «Volete respirare aria di libertà ed arte a secchiate? – spiegano i tre attori - benone godetevi questa serata di teatro scanzonato e parole di amicizia in odore di umanità. Volete scoprire cosa si nascondeva nel comodino di Carlo Monni o come il Goretti ha rubato uno struzzo a Bob Dylan? Venite e chiedete e lo spettacolo lo faremo insieme».
 

redazione.cascinanotizie