Iniziate le ricerche del ragazzo scomparso ad Avane

Cronaca
Vecchiano
Domenica, 13 Novembre 2016

Da questa mattina, intorno alle 7:30, sono iniziate le ricerche del ragazzo scomparso, Luca Baroni, lo scorso 7 novembre, quando si è allontanato dalla sua casa di Avane, nel Comune di Vecchiano, a bordo della sua auto, vettura che è stata ritrovata pochi giorni dopo non lontano dalla sua abitazione.

Squadre coordinate dai Vigili del Fuoco di Pisa hanno cominciato a perlustrare il fiume Serchio con l'ausilio dei sommozzatori e di un elicottero. Contemporaneamente stanno perlustrando anche le zone circostanti con unità cinofile ed esperti di topografia applicata al soccorso TAS. Il posto di comando di tutte le squadre impegnate nelle ricerche è stato stabilito nei pressi dell'ex cava di sabbia lungo la strada che porta verso Filettole.

Il primo appello della scomparsa di Luca Broni, 25 anni, fu lanciato dalla trasmissione "Chi l'ha visto?" lo scorso 9 novembre. Da allora, nessuna traccia del ragazzo, solo il ritrovamento dell'auto nei pressi proprio di Filettole, zona da cui sono iniziate le ricerche.   

luca.doni