Interruzione idrica, ripristino rinviato al pomeriggio

Cronaca
San Giuliano Terme
Martedì, 2 Aprile 2019

Via Aurelia a San Giuliano Terme senz'acqua

Aggiornamento delle 13:40 Acque SpA, in relazione all'intervento di riparazione attualmente in corso sulla rete idrica nel Comune di San Giuliano Terme, comunica che per alcune problematiche emerse durante i lavori il ripristino del servizio è posticipato alle ore 16 di oggi martedì 2 aprile. Prosegue pertanto l'interruzione idrica in via via Aurelia (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Filippo Turati). Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Acque SpA comunica che, a causa di una rottura di una condotta della rete di distribuzione, verificatosi oggi, martedì 2 aprile, nel Comune di San Giuliano Terme, è in corso un’interruzione idrica in via Aurelia (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Filippo Turati).

I tecnicidi Acque SpA sono già presenti sul posto stanno procedendo all'intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio previsto per le ore 13.30 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

redazione.cascinanotizie