Intervento del Comune sugli allagamenti del cimitero: risolte le criticità
Dopo la segnalazione di un nostro lettore: "L'intervento del Comune, nel giro di un paio di giorni, ha risolto adeguatamente le criticità"
Il 25 ottobre avevamo riportato la segnalazione di un nostro lettore, infuriato per le condizioni del cimitero comunale di Pontedera, con alcune tumulazioni recenti finite sott'acqua.
Oggi pubblichiamo la nuova lettera del lettore, che con soddisfazione, segnala la presa in carico e la risoluzione del problema da parte del Comune di Pontedera.
Ha scritto il lettore nella mail inviata alla nostra redazione.
Sono ________________ e scrivo riguardo alla mia precedente lettera del 25 ottobre, nella quale segnalavo una criticità presso il cimitero comunale di Pontedera, ossia gli allagamenti verificatisi sopra a una decina di tombe, fra cui quella dove è seppellita mia madre.
Con la presente metto a conoscenza che l'intervento del comune, nel giro di un paio di giorni, ha risolto adeguatamente le suddette criticità.
Ringrazio gli uffici e l'assessore ai lavori pubblici Mattia Belli per l'interessamento. Allego le foto del lavoro svolto.
Cordiali saluti _______________
CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it