Intervista a Giuseppe Corrado
Da una collaborazione con Granducato TV siamo in grado di riproporvi l'intervista che Giuseppe Corrado ha rilasciato al "Rossocrociato" di Massimo Marini pochi minuti dopo il fischio finale di Cittadella-Pisa.
Corrado fra le altre cose ha dichiarato che presenterà l'offerta irrevocabile e non modificabile ai Petroni nella giornata di domani e che concederà non più di 24 ore alla proprietà attuale per inviare una risposta che auspica sia formalmente inviata per Posta Elettronica Certificata come si confà a situazioni del genere.
Quello che tutti auspicano possa essere il futuro proprietario del Pisa, ha parlato inoltre dell'immediato futuro affermando di avere già le idee chiare su quello che serve a questa squadra per mantenere la categoria e di aver già allacciato contatti con portare i rinforzi necessari a mister Gattuso.
Corrado è tornato anche sul momento difficile della squadra che certamente risente delle vicende societarie. "I giocatori hanno bisogno di tranquillità, ha detto, e noib speriamo di poetrne dare nel tempo più breve possibile. Sono stato molto impressionato dall'amore della città verso il sottoscritto e sopratutto verso la squadra" ha poi affermato Corrado.
Per ascoltare l'intera intervista andata in onda al "Rossocrociato", potete cliccare sul tasto play a sinistra subito sotto la foto di Giuseppe Corrado.