Invertito il campo, con il Bologna si gioca all'Arena
Arrivata la comunicazione ufficiale. L'inversione del campo si è resa necessaria per i lavori all'impianto bolognese
La notizia era nell'aria già da subito dopo il fischio finale di Pisa-Potenza, ora è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte della lega organizzatrice della competizione: contro il Bologna si giocherà all'Arena Garibaldi con calcio d'inizio alle ore 20:45.
La società comunica che per la gara Pisa-Bologna, in programma domenica 18 agosto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 20.45) e valida per il Terzo Turno Eliminatorio della Coppa Italia, la prevendita dei biglietti è già attiva: presso il PISA STORE di via Luigi Bianchi; il PISA STORE di via Cesare Battisti (Sesta Porta); tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET;- online seguendo la procedura apposita sul sito Viva Ticket.
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. Questi i prezzi:
TRIBUNA SUPERIORE Intero: 33 euro (+ d.p) Ridotto: 28 euro (+ d.p) Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro |
GRADINATA Intero: 15 euro (+ d.p) Ridotto: 11 euro (+ d.p) Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro |
TRIBUNA INFERIORE Intero: 23 euro (+ d.p) Ridotto: 18 euro (+ d.p) Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro |
CURVA |
RIDOTTO: riservato agli invalidi, muniti di documentazione, e ai ragazzi 14-16 anni SPECIALE RAGAZZI: riservato ai ragazzi 6-14 anni che acquistano un biglietto insieme a un parente entro il 4° grado |