"Io Non Voglio Sparire" i ristoratori pisani chiedono la riapertura

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 7 Dicembre 2020

Mercoledì 9 dicembre prima riunione in presenza a Cisanello

Uniti contro le decisioni del Governo e per chiedere una "un gesto forte", la riapertura al pubblico dei ristoranti. Da poche ore alcuni ristoratori pisani si stanno riunendo nel gruppo Facebook "Io Non Voglio Sparire", che già dal titolo, spiega bene l'intento dell'intera operazione.

"Buonasera colleghi - riporta una nota - abbiamo voluto raggrupparvi tutti per non assistere passivamente alla scomparsa delle nostre tanto sacrificate attività  La suddivisione in zone ci vede ancora non protagonisti. Tutti hanno una finta motivazione per uscire affollando la città, infrangendo le regole se così le vogliamo chiamare. La nostra riapertura non è stata ancora presa in considerazione. L’intento della chat è quello di chiedere un gesto forte perché questo è quello che ci serve, ci serve la nostra riapertura, non siamo e non siamo stati noi gli untori. Confrontiamoci, facciamoci sentire, noi crediamo che riaprendo in sicurezza (come abbiamo sempre fatto) possiamo LAVORARE. Vi chiediamo di aggiungere tutti gli altri colleghi che avete nelle vostre rubriche. Grazie".

Mercoledì 9 dicembre il gruppo "Io non Voglio Sparire" si ritroverà per la prima riunione in presenza. Appuntamento alle ore 16 presso il parcheggio coperto di Zona Market a Cisanello.

In quell'occasione - spiegano gli organizzatori - "Ci sarà una riunione di ristoratori per cercare di ottenere uno sblocco dell’immobilismo che ci vede coinvolti. La nostra riapertura non viene presa in considerazione. Noi non possiamo più andare avanti. Vi aspettiamo numerosi".

CLICCA QUI E VISITA LA PAGINA "Io Non Voglio Sparire"

 

redazione.cascinanotizie