ISEE in scadenza, ecco come rinnovarlo

Cronaca
Cascina
Venerdì, 13 Gennaio 2017

Il Comune di Cascina ricorda che la validità delle attestazioni Isee rilasciate nell’anno 2016 termina il 15 gennaio 2017. I cittadini che hanno presentato la richiesta di usufruire della tariffa agevolata per la mensa scolastica, il trasporto scolastico e per la retta per l'asilo nido devono perciò presentare, entro il prossimo 28 febbraio, l'integrazione che attesti i dati del nuovo Isee rilasciato nel 2017.

L'integrazione deve essere presentata, utilizzando l'apposito modulo scaricabile qui a fianco, con una delle seguenti modalità:

  • presso il Front office della Macrostruttura educativo e socio-culturale del Comune, in viale Comaschi n. 116 (primo piano), aperto al pubblico lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30;
  • tramite fax al numero 050 719334;
  • via email all'indirizzo ldipaco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it.

Qualora entro tale termine l’utente sia in possesso solo della dichiarazione Unica sostitutiva Isee può allegare tale documento al modulo di integrazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 050 719330, 050 719339, 050 719344.

massimo.corsini
AllegatoDimensione
PDF icon integrazrichiestaagev2017.pdf59.53 KB