judo, esami superati per gli atleti cascinesi

Sport
San Frediano a Settimo
Sabato, 15 Giugno 2019

Passaggi di cintura per tutti i judoka del Samurai Club Cascina

Martedì scorso si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura di alcuni allievi della A.S.D. Samurai Club Cascina, i judoka sono stati esaminati dai tecnici Fijlkam Santino Nasello e Massimiliano Bonini e dal presidente della società Antonio Muzzi , tutti hanno brillantemente superato l’esame e dimostrato di meritarsi la cintura superiore.
Questi i nominativi degli allievi: Francesco Cartone promosso cintura Bianco/Gialla. Sharbel Al Khoury, Mario Bernacchi, Gaia Dariozzi, Enea Montelisciani e Emanuele Petronio promossi cintura Gialla. Ammannati Tristan e Emanuele Tozzini promossi cintura Gialla/Arancio.
Andrea Gigli promosso cintura Arancione. Alessio Bonini e Leonardo Rossi promossi cintura Arancio/Verde.
Emma Bacci, Amelia Filarski, Aurora Maria Muzzi e Giulia Perlongo promosse cintura Verde.

I corsi proseguiranno fino a tutto giugno, per poi ripartire a settembre, chi volesse venire a provare questa affascinante disciplina olimpica e che l’UNESCO e il CIO hanno considerato lo sport più completo al mondo, può venirci a trovare presso la palestra New Millennium di San Frediano a Settimo nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19,00 alle 20,00 e usufruire di prove gratuite fino a fine giugno.

 

redazione.cascinanotizie