Karate full contact-kudo, pioggia di medaglie per il Fight Club Pisa

Sport
San Giuliano Terme
Martedì, 21 Gennaio 2020

La società termale migliora lo splendido risultato ottenuto lo scorso anno

Sono ben dieci le medaglie conquistate dal Fight Club Pisa di San Giuliano Terme nella Coppa Italia Open di karate full contact-kudo, dello scorso 19 gennaio, al Palatorrino di Roma.

Quattro medaglie d'oro, tre argento e tre di bronzo nelle varie categorie previste dalla specialità per il team del maestro Davide Giorcelli, che è andato a migliorare ulteriormente lo splendido risultato ottenuto lo scorso anno.

Ecco i nomi dei premiati:

Emanuele Cafici : oro
Sbrana Bruno: oro
Giulio Voleri: oro
Gioele Tropepi: oro
Taglioli Luca: Argento
Marco Monteleone : argento
Iacopo Ambrogetti: argento
Davide Dell'Innocenti: bronzo
Marco Lombardi: bronzo
Martina Caiti: bronzo

"Questo straordinario risultato è frutto di fatica e impegno quotidiani - dice il maestro Giorcelli -. Siamo impegnati tutti i giorni nello sviluppo e nella crescita degli atleti di ogni età, perché le categorie prevedono questa varietà. Dopo i meritati festeggiamenti, la testa va immediatamente al prossimo 7 aprile: siamo infatti molto orgogliosi di essere stati incaricati di organizzare il raduno nazionale giovanile dalla nostra federazione proprio qui a San Giuliano Terme. Sarà un'occasione di crescita per tutti".

"Avere un gruppo sportivo così forte e unito nel nostro comune è un grande onore - conclude il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -. Fare sport fa bene alla salute e il maestro Giorcelli coinvolge gli atleti fin da bambini, con molta passione e dedizione. Perciò complimenti a chi si è distinto a Roma e non vediamo l'ora di ospitare qui a San Giuliano il raduno di aprile".

redazione.cascinanotizie