Karate. Pietro Del Seppia è d'argento all'Open d’Italia
Medaglia pesante per il forte karateka cascinese
Ancora sul podio, in una manifestazione sportiva interazionale, l’atleta cascinese Pietro Del Seppia, che nei giorni 23-25 aprile ha preso parte alla competizione internazionale di karate “Adidas Open d’Italia” nella prestigiosa location del Play Hall di Riccione.
Alla competizione hanno partecipato oltre 1700 atleti di differenti categorie e tra questi numerosi plurimedagliati in attività nazionali e internazionali.
L'atleta cascinese, impegnato nella specialità kumite categoria juniores, si è distinto per capacità tecniche e preparazione fisica che lo hanno portato a vincere tutti gli incontri fino alla finale dove, per pochi punti, ha dovuto cedere il primo posto e la medaglia d'oro.
Pietro Del Seppia, già inserito nell'elenco degli atleti di interesse nazionale, si conferma tra i migliori atleti italiani in lista per le convocazioni nazionali ai campionati europei di giugno a Praga.
Al giovane atleta cascinese, preparato dai Maestri Sonia Rovini e Alessandro Arpagaus presso la palestra Mabos di Navacchio, vanno i migliori in bocca al lupo per una brillante carriera sportiva.