Katia Beni intervistata da Kaemmerle in scena al Verdi di Casciana Terme

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Mercoledì, 31 Gennaio 2024

Domenica 4 febbraio 2024 alle 18,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme  Guascone Teatro presenta “Incontri possibili (atto IV)”. Una chiaccherata spettacolo su un tagliere di aneddoti, vino rosso e rivoluzione con Katia Beni intervistata Andrea Kaemmerle
 

Un tavolo, due bottiglie di rosso, un tagliere di ricordi, crostini di aneddoti e poi parole sulla vita, la filosofia, gli amori e le battaglie culturali. Una chiacchierata che è già teatro di per sè. Quarto appuntamento di un progetto fatto per giocare con grandi artisti del teatro Toscano degli ultimi 100 anni. Questa volta la grande ospite è Katia Beni, talentuosissima produttrice di buonumore e non solo. Protagonista in tantissimi progetti in cinema, tv, presenza costante sui palcoscenici di tutta Italia. Katia incrocia da tempo le strade con Guascone Teatro ed è per noi un’amica importante. 
 
In questo appuntamento confidenziale ed allo stesso tempo vulcanico torneranno a galla gli episodi e gli aneddoti di una carriera fatta di sagacia e grinta. Un'occasione per conoscere meglio il suo mondo e tanti aspetti di un mestiere che in qualche modo rimane sempre molto misterioso ed artigianale. Come sempre negli “Incontri impossibili” a far da sobillatore ci sarà Andrea Kaemmerle, come sempre impegnato a far confessare i "grandi ospiti" in un ruolo a metà tra Cathrine Spack e Socrate.
 
Ingresso: intero 12,00 €, ridotto 10,00 €. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Su prenotazione: Tagliere a gusto dell'artista 10,00 euro (tagliere + bevuta). 
 

redazione.cascinanotizie