Katinka Travel a Firenze per inseguire il sogno salvezza
La squadra rossoblù inizia da capolista il girone di ritorno dei playout
Giro di Boa del girone playout del campionato di serie D e la Katinka Travel si mette in cammino verso Firenze dove sabato 6 maggio alle 21 affronterà il Volley Art che insegue proprio le rossoblù al secondo posto della classifica.
Dimenticare la gara di andata è la parola d’ordine, perché nonostante la vittoria per 3-1, Corsini e compagne troveranno ben altro avversario, una squadra che fra le mura amiche trova risorse ed energie, ma soprattutto una squadra che riduce al minimo gli errori gratuiti. La Katinka Travel dovrà esprimersi sui alti livelli per uscire con un risultato positivo dalla palestra di Firenze, quel risultato positivo che potrebbe significare già la permanenza in serie D, obiettivo primario di questa stagione.
In casa rossoblù Sabrina Bertini dovrà fare a meno di Ghelardi e, probabilmente anche di Rutinelli e Viegi anche se per quest'ultima si spera in un recupero dell'ultimo momento. Questa la rosa che scenderà in campo. Alzatrici: Viegi, Di Coscio; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, schiacciatrici: Caponi, Nanni, Rutinelli; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.