Kieft torna a trovare i tifosi nerazzurri e porta una sorpresa
Wim Kieft torna a Pisa. A distanza di 6 mesi dalla sua ultima visita all’Arena, sfortunata sia per il risultato della squadra (2-3 contro l’Arezzo), sia per la pioggia incessante, il biondo centravanti olandese che ha fatto sognare con i suoi goal una intera generazione di tifosi nerazzurri torna in città.
L’appuntamento è fissato per sabato 2 giugno, giorno della festa della Repubblica. Quando alle 16:30 Kieft arriverà all’Hotel Victoria in Lungarno Pacinotti, per salutare tutti i tifosi neroazzurri.
Ma non finisce qui, perché l’associazione Cento, organizzatrice dell’incontro annuncia una grande sorpresa. Quale? Non sarebbe tale se lo svelassimo adesso, ma la certezza è che grazie a Wim Kieft il nascituro Pisa Football Museum si arricchirà di un cimelio tanto caro quanto prezioso.
Per scoprire di cosa si tratta basta pazientare fino al 2 giugno prossimo quando in tanti saranno presenti all’Hotel Victoria per salutare il campione olandese protagonista in maglia nerazzurra di 91 presenze e 25 reti realizzate fra il 1983 ed il 1986.