L’Associazione Team Deri SLA riparte con le uscite

Cronaca
Cascina
Domenica, 27 Giugno 2021

Da due anni non può uscire di casa, questa volta festeggerà un compleanno speciale grazie al Team Deri

Con l’allentamento delle misure restrittive dovute alla pandemia di coronavirus, riprendono anche le uscite del Team Deri che questa volta è stato chiamato per festeggiare un compleanno particolare e regalare emozioni uniche, indimenticabili.

L’associazione fondata da Stefania Mazzucchi e che si occupa dei malati di SLA ha accolto anche questa proposta con il solito entusiasmo e allegria di sempre. Il desiderio delle tre nipoti di Enia, questo il nome della festeggiata che domani compirà 75 anni, era quello di farla uscire dalla sua stanza dopo 2 lunghi anni, tanto è il tempo che la donna ha passato nella sua stanza non potendo così assistere alla vita quotidiana dei suoi familiari soprattutto a quella delle sue nipoti: Samantha Aurora e Silvia. 

Proprio da loro è partita l’idea di festeggiare Enia con un compleanno speciale…e da subito la “macchina dei sogni” del Team Deri si è messa in moto e così Enia festeggerà il suo compleanno al tramonto, in riva al mare, con tutta la sua famiglia e con l’associazione. 

I dovuti ringraziamenti vanno a Fabio, Responsabile del Bagno Corallo e a Franco della Pasticceria Mannocci che hanno contribuito a titolo gratuito. Un ringraziamento, per la disponibilità, va alla Misericordia di Latignano, un grazie speciale va al dottor Paolo Malacarne sempre presente in ogni attività della nostra associazione.

redazione.cascinanotizie