La Befana si festeggia al Teatro Nuovo-Binario Vivo di Pisa

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Mercoledì, 5 Gennaio 2022

Per festeggiare Befana arriva al Teatro Nuovo-Binario Vivo, venerdì 7 gennaio alle 17, lo spettacolo per bambini ‘Talamanù errante’ di Emanuela Poggi e Méningue. In scena la clownessa Emanuela Poggi

Talamanù gira il mondo con una valigia ricca di storie che ha raccolto solcando i confini di nazioni, culture e lingue e con i suoi oggetti di stoffa, compagni inseparabili di viaggio. Durante il suo girovagare, Talamanù salverà dei profughi in balia delle onde, perché la pace si costruisce innanzitutto con un disarmo interiore, attivando quell’umanità che ognuno di noi porta dentro di sé.
 
BIGLIETTI
In biglietteria a partire da un'ora dall'inizio dello spettacolo
Intero adulti 8 euro
Convenzionati 7 euro
Bambini 5 euro
NORME ANTI-COVID: Nel rispetto delle norme sanitarie il Teatro si impegna a ridurre la capienza all’interno della sala e a disporre il distanziamento tra nuclei familiari diversi.
ON LINE: https://www.ciaotickets.com/biglietti/talaman%C3%B9-errante-pisa
INFO: 3923233535; www.teatronuovopisabinariovivo.it

Ma non solo, l'8 gennaio nuovo spettacolo del cartellone di "Binario Vivo", "L'ospite inatteso" scritto da Agatha Christie
 

Lo spettacolo ‘L’ospite inatteso’ nato dalla sapiente penna della signora in giallo, Agatha Christie, sbarca al Teatro Nuovo-Binario Vivo sabato 8 gennaio alle 21. In scena Maurizio Canovaro, di cui la regia porta la firma, Delia Demma, Giusy Mazza, Riccardo Malandrini, Loretta Mazzinghi, Daniele Gargano, Gianluca Orlandini, Anselmo Nicolino, e Marco Traspedini.
Il giallo muove i primi passi in un'ambientazione notturna. Michael Starkwedder, finito in un fosso con l'auto a causa della fitta nebbia, si reca nella villa più vicina per chiedere aiuto. Trova la porta finestra aperta, entra e nel buio scorge il cadavere di un uomo. Accanto, c’è una donna con la pistola in mano. L'omicidio sembra chiaro: Laura, moglie del defunto Richard Warwick, confessa il delitto e Michael decide di aiutarla fornendole un alibi che sia in grado di depistare le indagini. Ma l'intrigo si complica quando, a poco a poco, emerge che un amico, i familiari e persino i domestici presenti in casa quella notte avrebbero tutti un valido movente per l’omicidio…  I protagonisti si muovono in scena come pedine di una macchinazione perfetta carica di suspense, momenti drammatici e depistaggi che terranno gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine.
 
BIGLIETTI: 
Intero 15 euro
Convenzionati 13 euro  
Under 18 e Universitari 10 euro
AL BOTTEGHINO: A partire da un'ora dall'inizio dello spettacolo
 

redazione.cascinanotizie