La Bottega del Goloso, da 20 anni un piccolo gioiello di bontà enogastronomica

Cronaca
San Giuliano Terme
Martedì, 11 Agosto 2020

Per 13 anni il negozio di Colignola è stato gestito da Manuela Ghelli, da 7 sono subentrate le due figlie Sara e Laura. Da sempre vende eccellenze italiane. Slow Food Italia lo ha premiato per la capacità di ricercare prodotti di alta qualità.

La Bottega del Goloso di Colignola, nel comune di San Giuliano Terme, da 20 anni propone ai suoi clienti solo prodotti dell'eccellenza enogastronomica nostrana. Il piccolo negozio aperto da Manuela Ghelli in via Calcesana 312, da sempre guarda al cibo come a una forma di sublimazione della vita, un'attenzione figlia dell'esperienza e rivolta a tutti i tipi di tasche e palati.

Alla guida del negozio, dopo 13 anni di gestione diretta, da 7 anni sono subentrate le due figlie di Manuela, Sara e Laura, entrambe calatissime nella realtà commerciale di famiglia.

La Bottega del Goloso, non dà al cliente solo prodotti di primissima qualità, ma anche la garanzia che solo la scelta accurata della merce può regalare. A Sara il compito di stringere i rapporti con i coltivatori del nostro territorio, a Laura (tra l'altro presidente Confesercenti Monte Pisano), quello di girare l'Italia e le fiere di settore a caccia di eccellenze enogastronomiche da riscoprire.

Il negozio di Colignola, nel tempo, ha anche ricevuto diversi premi, tra questi il riconoscimento di Slow Food Italia per la capacità di ricercare prodotti di altissima qualità.

"Ai miei clienti - spiega Manuela Ghelli - dico questo. Non importa mangiare l'aragosta tutti i giorni, si possono mangiare anche due uova al tegamino fresche con un po' d'olio, o una pasta buona con del buon parmigiano e dell'ottimo olio sopra. Questo modo di pensare cambia molto la vita, non solo a livello di salute, ma anche di umore".

► Visita la pagina La Bottega del Goloso

 

carlo.palotti