La Cgil promuove dei corsi preparatori per Oss

Economia
PISA e Provincia
Lunedì, 18 Febbraio 2019

La Funzione Pubblica della Cgil di Pisa organizza moduli formativi di preparazione alla selezione per l'accesso ai corsi di Oss (operatore socio sanitario) banditi dalla Usl Nordovest e dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Il modulo formativo per la preparazione alla selezione per il corso O.SS da 1000 ore, verterà sulla preparazione alla soluzione di test di tipo logico attitudinale e avrà la durata di 4 ore.

Il corso si terrà mercoledì 27 marzo dalle ore 15 alle ore 19 presso la Cgil di Pisa Viale Bonaini 71

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il modulo formativo per la preparazione alla selezione per il corso O.SS abbreviato per A.A.B. o titoli equipollenti (400 ore), verterà sulla preparazione alla soluzione delle domande sull’area socioculturale;- area operativa di assistenza alla persona;- area socio psicologica e relazionale, e avrà la durata di 8 ore.
         
 Il corso si terrà lunedì 18 e martedì 26 marzo dalle ore 15 alle 19, presso la Cgil di Pisa Viale Bonaini 71

-------------------------------------------------------------------------------------------

I corsi sono gratuiti ma riservati a gli iscritti alla Cgil, chi non fosse già iscritto può iscriversi prima di iniziare il corso e gli verranno richieste 30 euro come contributo di iscrizione.

Si fa presente che non facciamo i corsi per O.SS, per quello dovete fare domanda ai relativi bandi che scadono per la USL Nordovest 11/03 e per la AUOP il 22/02, noi facciamo corsi di preparazione per superare le selezioni.

Gli interessati potranno prenotarsi scrivendo una mail a solpisa@pisa.tosc.cgil.it, indicando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, tipo di modulo formativo prescelto (1000 o 400 ore), recapito telefonico (per eventuali comunicazioni).

Per ulteriori informazioni, contattare il numero

342 7761292  (Irene)
                                                                       

 

redazione.cascinanotizie