La Città del Teatro di Cascina cerca personale

Cronaca
Cascina
Giovedì, 21 Settembre 2017

In questi giorni inizia la stagione de La Città del Teatro di Cascina, la Fondazione Sipario Toscana ONLUS ha necessità di assumere personale a tempo determinato proprio per la gestione della stagione 2017/201, di seguito il comunicato con tutte le informazioni rivolto a tutti coloro interessati a fare domanda.

E’ aperta fino al 6 ottobre la procedura selettiva pubblica, indetta dalla Fondazione Sipario Toscana ONLUS, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato, a carattere stagionale, di personale tecnico e di sala, per le seguenti mansioni: macchinisti, aiuto macchinisti, macchinisti ponteggisti, operai generici, elettricisti, elettricisti di scena, fonici; addetti ai servizi di sala, maschere, elettricisti di scena.

Le attività avranno carattere stagionale e temporaneo e saranno regolate con contratti a tempo determinato e a giornata, secondo le modalità previste dal CCNL per impiegati e operai dipendenti dai Teatri Stabili. La selezione ha l’obiettivo di formare un elenco con validità di triennale.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere inoltrate con le seguenti modalità: a mano presso gli uffici della Fondazione Sipario Toscana ONLUS (Via Tosco Romagnola, n. 656 Cascina (PI), dal  lunedì al venerdì, 9:30 – 13:00); tramite PEC all’indirizzo fondazionesipariotoscana@postacert.vodafone.it, scrivendo all’oggetto “Avviso di selezione del personale”; con raccomandata A/R inviata a Fondazione Sipario Toscana ONLUS, Via Tosco Romagnola, n. 656 – Cascina (PI).

Verranno considerate valide le domande pervenute entro le ore 12:00 del 6 ottobre 2017.

(Info:http://cittadelteatro.com/lacittadelteatro/2017/09/15/personale-avvisi-di-selezione/)

luca.doni