La Coppa Toscana di Beach Bocce arriva sul litorale

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 8 Maggio 2024

Appuntamento al Bagno impero domenica 12 maggio

La Coppa Toscana Beach Bocce organizzata dalla Federazione Italiana Bocce arriva sul litorale pisano. Appuntamento per gli appassionati delle bocce sulla spiaggia per domenica 12 Maggio presso il Bagno Impero, a Marina di Pisa.

Ad Aprile già disputata una gara valevole per la classifica della coppa e per la qualificazione ai campionati regionali e nazionali presso il Beach Space negli spazi del Cus Pisa.

"Quest'anno - spiega Carlo Lazzeroni, consigliere regionale pisano della Federazione Italiana Bocce - organizzeremo ancora più gare nella nostra zona rispetto all'anno scorso, cercando di accontentare le diverse richieste e disponibilità dei bagni di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Oltre al Bagno Impero, che ringraziamo per la consueta disponibilità, dove si svolgerà la gara di domenica 12 maggio, a giugno sarà il Bagno Lomi di Tirrenia ad ospitare una tappa e andremo avanti fino ad ottobre, accogliendo la disponibilità di quegli stabilimenti balneari che fossero interessati, dando la possibilità agli appassionati e villeggianti della zona, diverse occasioni di svago e concorrere per vincere la Coppa Toscana e qualificarsi per i campionati regionali e nazionali di beach bocce". 

Per informazioni sulla Coppa Toscana Beach Bocce e iscriversi alla gara di domenica al Bagno Impero telefonare al 340-2516545.

 

redazione.cascinanotizie