la corsa alla solidarietà di "Insieme per Sognare"

Cultura
PISA e Provincia
Giovedì, 31 Ottobre 2019

Grazie all'associazione Romeo Anconetani, "Insieme per sognare" riceverò una parte dei ricavati delle celebrazioni Romeo 20

Continua la corsa alla solidarietà di “Insieme per sognare”, il progetto benefico nato da una costola di “Insieme per Christian” e che ha riscosso un grandissimo successo nel mondo dello sport, ma non solo, anche in quello dello spettacolo, grazie all’impegno costante di Giacomo di Sacco e Fabio Grasci Puccini, titolare del negozio “Tifo Pisa”.

«C’è grande soddisfazione per il progetto e per come sta correndo, dicono all’unisono i due promotori. Ultimi grande soddisfazione è arrivata grazie all’Associazione Romeo Anconetani che ha inserito “Insieme per sognare” tra le associazioni che riceveranno parte dei ricavati dei due eventi organizzati in occasione della celebrazione del ventennale dalla scomparsa dell’ex presidente del Pisa».

«L’Associazione Romeo Anconetani, proseguono Di Sacco e Grasci Puccini, ha donato al Progetto Insieme per Sognare parte dell’incasso dell’evento del settembre scorso quando all’Abetone si ritrovarono molte Vecchie Glorie del Pisa Sporting Club. Verrà donato ad “Insieme per Sognare” anche parte dell’incasso della al Teatro Verdi di lunedì 4 novembre e come sempre vi terremo aggiornati sul ricavato e sulla sua destinazione.

In conclusione per tutti coloro che intendono offrire la lo solidarietà ricordiamo che è possibile utilizzare il seguente codice IBANIT40 A 0503414045000000000990 presso la Banca Popolare. Il conto corrente è intestato a “Sport For Children Onlus” nella causale del bonifico specificare: offerta benefica progetto insieme per sognare.

massimo.corsini