La DNA Danza in trionfo al Festival Ballet di Massa
Ha ottenuto un grandissimo successo la scuola di danza di Fornacette DNA Danza di Andrea Bibolotti che, sabato 08 luglio, ha conquistato, con il suo Balletto di Pisa (sezione professionale della scuola), il primo posto nella categoria Gruppi Junior, nel prestigioso concorso di danza Festival Ballet di Massa.
Il concorso, giunto alla sua dodicesima edizione, è oramai un evento di forte rilievo nazionale e quindi la soddisfazione di DNA DANZA per il successo ottenuto, è tanta.
Le bambine, di età compresa tra 10 e 11, hanno sbaragliato la concorrenza di allieve provenienti da scuole di tutta Italia ottenendo gli elogi dei giudici tra cui il coreografo Branko Tesanovic che ha sottolineato il grande lavoro tecnico e la preparazione delle giovani ballerine.
Il Maestro Cascinese Andrea Bibolotti si complimenta con le sue allieve Ianira Beccani, Caterina Bernardoni, Giulia Biasci, Mariachiara Bosi, Giulia Cavaliere, Arianna Fontana, Martina Gradi, Giulia Grazian, Chiara Marra, Giada Nannetti, Sofia Polese.
"Il lavoro e la dedizione sono stati ripagati, dice Bibolotti. Queste bambine si impegnano durante tutto l'anno nella sezione Balletto di Pisa che ho voluto nella mia scuola, proprio per valorizzare le allieve più determinate".
L'evento, di forte impatto mediatico a carattere nazionale, sarà trasmesso da Sportitalia nei prossimi giorni.