Per la Katinka Travel debutto casalingo contro l'Aglianese Volley
La squadra rossoblù dopo il bel punto di Calci, va alla ricerca della prima vittoria
Seconda giornata del campionato di serie D ed esordio casalingo per la Katinka Travel che, dopo il punto conquistato a Calci, sabato 14 alle 18 al Pala Pediatrica attende la visita dell’Aglianese Volley. L’esordio in campionato è stato certamente positivo per la squadra rossoblù che però adesso è chiamata a confermarsi contro un avversario che certo non è da meno rispetto alle calcesane e che arriverà a Casciavola con la determinazione di voler conquistare i primi punti in serie D.
Servirà quindi una Katinka Travel formato extralusso per riuscire a cogliere il primo successo stagionale e tenere subito a distanza la parte bassa della classifica che sappiamo essere l’obiettivo primario anche per questa stagione. In casa rossoblù tutte a disposizione di coach Lazzerini, compresa Gherardi che sta recuperando dell’infortunio patito la scorsa stagione. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini, Gherardi; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.
Come ti consueto la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.