La luce in fondo al tunnel, ma cuore in gola fino al 23 dicembre
Dopo molte, troppe ore di silenzio, Carrara Holding rompe il muro e rilascia il seguente comunicato:
"Con la presente a nome di Carrara Holding si conferma ancora una volta l'accettazione irrevocabile dell'ultima proposta di acquisizione dell'Ac Pisa 1909 nella versione inviataci da parte di Magico Srl via mail alle 20.32 del 19 dicembre 2016. Magico Srl manterrà,come concordato verbalmente, l'offerta valida oltre la tempistica indicata nella stessa proposta. Carrara Holding da la propria disponibilità alla stipula del contratto il 22 dicembre previo ricevimento della bozza notarile almeno 24 ore prima dell'atto.
Nel caso in cui non si riuscissero entro tale data a risolvere formalmente i contratti del dr. Lucchesi e del dr.Tambone, il quale peraltro ha già dato da lunedì la propria disponibilità in tal senso, gli importi relativi alla risoluzione delle rispettive posizioni lavorative rimarranno interamente a carico di Carrara Holding"
Certamente possiamo leggervi una buona notizia all'interno di questo comunicato che recita: "Con la presente a nome di Carrara Holding si conferma ancora una volta l'accettazione irrevocabile dell'ultima proposta di acquisizione dell'Ac Pisa 1909 nella versione inviataci da parte di Magico Srl via mail alle 20.32 del 19 dicembre 2016". Stride un po' leggere "ancora una volta", viene da chiedersi quali sono state le altre volte ma son dettagli sui quali si può soprassedere in nome della libertà.
Non si può soprassedere invece sulla legittima attesa delle firme. Troppe volte questa città ha festeggiato la cacciata dei romani e troppe volte è rimasta con l'amaro in bocca, non ce ne voglia il signor Petroni, la diffidenza è figlia delle delusioni passate, questa volta il popolo pisano per festeggiare vuole attendere che ci sia un nero su bianco certificato da chi ha la competenza per farlo: il Notaio. Dopo aver trattenuto il fiato per 60 ore, si torna a respirare, ma solo per prendere la rincorsa e ripartire con l'apnea. I tempi sono stretti, domani Carrara Holding vuol ricevere la bozza del contratto, e giovedì si va alla firma, poi 48 ore dopo è già tempo di campionato. Pisa-Spezia resta in bilico, ma oggi è un po' più vicina, sempre che le firme arrivino senza se, senza ma, e senza ulteriori ritardi. Sei mesi sono stati sufficienti
Allegato | Dimensione |
---|---|
La lettera di accettazione di Carrara Holding | 297.6 KB |