La mamma non gli dà i soldi e lui tira fuori il machete
25enne denunciato nella notte. Aveva anche una pistola giocattolo. Ora non potrà più avvicinarsi a casa
Chiede i soldi alla mamma e poi la aggredisce. Momenti di paura per una donna di San Giuliano Terme, aggredita dal figlio 25enne con un machete.
Tutto era iniziato intorno alle 21.30 di lunedì 3 luglio, quando al rifiuto della mamma, il ragazzo ha iniziato a danneggiare gli arredi di casa con il grosso coltello.
Una volta fuggita dall'abitazione, la mamma ha quindi allertato la Questura di Pisa intervenuta presso la casa con una volante.
Arrivati sul posto gli agenti hanno prima calmato il 25enne, poi affidato alle cure del 118.
Prima della consegna del ragazzo al personale medico, i poliziotti hanno anche perquisito la casa trovando all'interno della camera del 25enne, sia il machete che una pistola giocattolo del tutto simile ad "Glock" (entrambi gli oggetti erano stati nascosti sotto la scrivania ndr).
Il 25enne, date anche le buone condizione dlela madre (che non ha riportato lesioni ndr) è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e porto d'armi od oggetti atti ad offendere.
Considerata anche la condizione di pericolo e potenzialmente esplosiva, al 25enne è stato imposto l'allontanamanto urgente dalla casa familiare con contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla mamma.