La mia moto è più bella di quella di papà!

Economia
PISA e Provincia
Lunedì, 4 Settembre 2023

Quando si parla di giocattoli e di passatempi destinati ai più piccoli, su una cosa sono tutti concordi: le attività ludiche all'aria aperta sono assolutamente da prediligere rispetto a quelle statiche, in cui i bambini non fanno movimento e rimangono per ore con lo sguardo fisso su uno schermo, immersi in mondi virtuali che non lasciano loro spazio ad alcun tipo di interazione pratica.

Certo, le giostre che si trovano nelle aree verdi e nei parchi sono divertenti, ma le vere star del mondo dei giocattoli sono loro, le moto elettriche per bambini a guida autonoma, oggetti unici e straordinari che danno modo ai bimbi di trascorrere del tempo sempre in modo divertente ma anche stimolante, impegnandosi in qualcosa che, sicuramente, non sarà mai banale.

Tuttavia quello che sicuramente è l'aspetto che affascina di più i bambini, è la possibilità di poter avere a disposizione delle vere motociclette, che riproducono in ogni dettaglio quelle degli adulti, dalla carrozzeria ai colori, fino alle più piccole finiture. Non tutti i rivenditori, però, sono in grado di offrire una gamma di veicoli a 2 ruote che siano davvero identici, in tutto e per tutto agli originali.

Per trovare i migliori modelli di moto elettrica a guida autonoma, che riproducano in ogni singolo particolare l'aspetto di alcune delle superbike più iconiche e famose, c'è un solo posto dove andare, ed è Babycar, la concessionaria più grande d'Europa dedicata a questi mezzi di trasporto. Qui è possibile acquistare modelli moto elettrica per bambini dei marchi più esclusivi, perché Babycar è rivenditore ufficiale di alcuni dei brand più prestigiosi del motociclismo, tra cui Aprilia e Honda, per far sentire i bimbi come veri piloti, e dar loro la possibilità di salire a bordo di uno di quei bolidi che, fino a quel momento, avevano avuto la possibilità di vedere solo in tv.

Guidare una Honda CBR 1000 RR prima di aver compiuto 7 anni? Da oggi è un sogno possibile, grazie a Babycar, che propone una versione esclusiva e super accessoriata di questa spettacolare motocicletta, per tutti i piccoli bikers, fino a 6 anni. E perchè non salire a bordo di una fiammante e coloratissima Aprilia RSV4, e trasformare i vialetti del parco cittadino in un circuito di motociclismo, proprio come quelli veri? Detto fatto! Con Babycar tutto è possibile. Anche avere una moto più bella di quella di papà.

Oppure, magari, si potrebbe avere una moto identica a quella di papà. Non sarebbe divertente?

redazione.cascinanotizie