La Notte Granata, un grande successo per Pontedera

Eventi e Tempo libero
Pontedera
Domenica, 25 Giugno 2023

Dalla stazione fino a Viale Italia, passando per Corso Matteotti e le vie adiacenti, il Duomo e piazza Martiri della Libertà. Quattro anni dopo l'ultima edizione la Notte Bianca di Pontedera è diventata Granata

Percorrendo lo stesso format di iniziative diffuse su tutto l'asse centrale cittadino. Musica e spettacoli che hanno coinvolto tante attività commerciali, con una collaborazione che ha messo assieme Comune di Pontedera, Alla Vigna Eventi, Confcommercio e Confesercenti, con il risultato di una serata di festa vissuta con divertimento e molta partecipazione.
Due i palchi principali, quello del Radio Stop Party con Ivana Spagna sul Piazzone e quello di Viale Italia, dove si è esibita Alexia. Ma la serata, aperta da un brindisi alla presenza della Giunta Comunale e degli altri organizzatori, è stata, dal punto di vista artistico, un show diffuso che ha messo assieme più generi: dai dj set al pop, dal reggae alla musica d'autore, fino agli spazi per i bambini.
"Che meraviglia questa città - ha detto il sindaco Matteo Franconi - Pontedera abbraccia l'estate con la sua prima Notte Granata. La bellezza di una comunità che sa stare insieme è stupenda".
Terminati gli spettacoli è partita immediatamente la pulizia di strade e piazze, con uomini e mezzi a lavoro nelle zone interessate.

redazione.cascinanotizie