La nuova maglia del Pisa la scelgono i tifosi
Ai tifosi la scelta della maglia per la stagione prossima. Si potrà votare in occasione di Pisa-Pro Vercelli
Il Pisa, pur rimanendo concentrato su ciò che accade sul rettangolo di gioco, strizza l'occhio alla stagione 2019/2020 a cominciare da quella che sarà la divisa da gioco ancora una volta griffata Adidas.
"Tradizione o innovazione?" è la domanda che pone la società nerazzurra, la risposta ai tifosi del Pisa che dovranno decidere il look del Pisa Sporting Club nella prossima stagione. La società ha infatti deciso di sottoporre alla propria tifoseria due modelli della prima maglia da gioco ufficiale, entrambi personalizzati appositamente per il Pisa.
Tutti i tifosi nerazzurri potranno votare su un apposito coupon che sarà distribuito in occasione della gara casalinga con la Pro Vercelli in programma all’Arena Garibaldi martedì 5 marzo alle ore 20.30. Sulla scheda ci sarà il prototipo delle due maglie proposte: ci sarà solo da scegliere quella proferita e quindi inserire la scheda negli appositi contenitori agli ingressi dello stadio.
Ma seguedo i canali social della società nerazzurra sarà possibile scegliere il look nerazzurro anche per chi martedì' sera non potrà essere presente all’Arena. Insomma questa volta la prima maglia del Pisa la decidiono i tifosi.