La Pallavolo Cascina travolge il Tomei Livorno

Sport
Cascina
Lunedì, 13 Marzo 2017

PALLAVOLO CASCINA - G.S. V.V.F. TOMEI LIVORNO  3-0  (25-11; 25-12; 25-8)

PALLAVOLO CASCINA: Elisabetta Baroni, Arianna Bassoni, Erica Biasci, Aurora Borini, Martina Carli, Eleonora Corti, Giulia Lo Gerfo (L), Erika Montemarani (K), Alessia Papeschi, Marianna Ricci, Camilla Simoncini, Chiara Tremolanti. Allenatore Cristina Zecchi, 2° Allenatore Cristiano Testi. Dirigente accompagnatore Maurizio Montemarani.

Dopo la brutta partita giocata a Ponsacco, le ragazze biancorosse hanno prontamente reagito dando una grande prova di forza contro il Tomei Livorno. La Pallavolo Cascina, giocando con concentrazione e determinazione feroce, non hanno mai dato alle avversarie la possibilità di entrare in partita e di cambiare l’inerzia dell’incontro, come poi dimostra il netto risultato finale a loro favore.

Zecchi schiera Carli e Ricci al centro, Montemarani in regia, Tremolanti opposto, Papeschi e Bassoni bande e Lo Gerfo libero. Nel corso del match, positivi gli ingressi di Corti, Simoncini, Biasci e Baroni.

Archiviata questa partita, la squadra di Zecchi è chiamata domenica prossima ad affrontare in trasferta la prima della classe, il Volley Livorno, in una gara dal risultato imprevedibile che, viste le forze in campo, si preannuncia altamente spettacolare.  Di certo c'è che le atlete cascinesi faranno tutto quello che va fatto per mettere in difficoltà l’ottima formazione livornese. 

 

massimo.corsini