La pentolaccia di Oltrarno

Cultura
Calcinaia
Mercoledì, 1 Marzo 2017

Ultimi colpi di coda del Carnevale almeno per quanto riguarda Calcinaia ed il suo quartiere Oltrarno. Sabato 4 Marzo andrà in scena la Pentolaccia di Oltrarno. Si tratta di una iniziativa promossa dal Rione Oltrarno presso la Sala De Andrè, all’interno del Circolo Gatto Verde di Calcinaia.

La serata avrà inizio alle ore 20.30, con un menù del tutto speciale, in tema con lo spirito della festa. La cena avrà inizio con un grande antipasto d’Oltrarno, per poi passare alle penne di là d’Arno e concludersi con dolce a sorpresa e caffè. Il costo, comprensivo di acqua e vino, sarà di soli 15 euro. I bambini avranno un menù loro dedicato, al costo di 10 euro.

Oltre al buon cibo, tante occasioni di divertimento, sia per i più piccoli, per i quali verranno proposti intrattenimenti ad hoc, sia per i più grandi, che potranno invece tentare la sorte con la lotteria di Oltrarno. Senza età il gioco della pentolaccia, che coinvolgerà tutti gli avventori al termine della manifestazione.

Saranno particolarmente gradite le maschere. Per partecipare o avere informazioni sono a disposizione i numeri 348 4823885 e 349 3386471.

massimo.corsini