La Pol. Gatto Verde alle finali nazionali di calcio Uisp

Sport
Calcinaia
Domenica, 19 Giugno 2016

Nell'anno dei campionati europei, c'è un'altra bella realtà calcistica che sale alla ribalta nazionale. Parliamo della Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia che dopo uno spettacolare campionato nella categoria Calcio a 11 UISP, ha raggiunto le finali nazionali piazzandosi al secondo posto dei campionati regionali toscani.

Grazie a quest'ottimo risultato i gialloverdi calcinaioli “voleranno” a Rimini a difendere l'onore della nostra regione alle fasi finali che si disputeranno dal 22 al 26 Giugno prossimo.

Evidente la soddisfazione del Presidente della Polisportiva Gatto Verde, Fabio Donati, per questo risultato davvero storico: “E' in assoluto la prima volta che la nostra società avrà l'onore di partecipare alle finali nazionali UISPspiega Donati, non nascondo tutto il nostro entusiasmo per aver raggiunto questo prestigioso traguardo e vorrei approfittare dell'occasione per ringraziare i i dirigenti, il Mister e tutti i giocatori che hanno permesso questo successo che è arrivato con molti sacrifici, tanto impegno e tanta determinazione. Porteremo il nome di Calcinaia e della nostra Società a livello Nazionale, oltretutto l'unica a rappresentare Valdera. Affronteremo questa esperienza, conclude Donaticon serietà e troveremo sicuramente stimoli per cercare di arrivare più in altro possibile, sapendo già che le squadre che andremo ad affrontare saranno le migliori d'Italia”.

 

massimo.corsini