La Polizia Municipale di Cascina affiancata da volontari

Cronaca
Cascina
Giovedì, 19 Maggio 2016

Il Comune cerca enti o associazioni di volontariato che vogliono collaborare a supporto della polizia municipale di Cascina. I soggetti interessati devono inviare domanda entro le ore 12 del 6 giugno 2016.
Possono presentare domanda i soggetti del terzo settore, organizzazioni di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale che operino nel settore della protezione civile, viabilità e sicurezza.
Tra le attività in cui le associazioni di volontariato possono supportare la polizia municipale ci sono la viabilità in occasione di manifestazioni come ferie, mercati, processioni, eventi; sicurezza stradale degli alunni in ingresso e uscita dalle scuole; vigilanza per la valorizzazione dell'ambiente, delle zone protette e di pregio naturalistico, nonché per il servizio di vigilanza faunistico-ambientale.
Per conoscere le modalità di presentazione delle domande e avere qualsiasi altra informazione relativa al servizio, si può scaricare l'apposito avviso pubblico, consultabile sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione "Bandi di gara e concorsi" cliccare su "Avvisi"). 

luca.doni