La scomparsa di Riccardo Cioni. Steve Martin Dj: "Se ne va un pezzo di vita"

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 8 Gennaio 2021

L’accorato ricordo di Steve Martin nei confronti dell’amico-rivale Riccardo Cioni

Beatles vs Rolling Stones, Duran Duran vs Spandau Ballet, Pisa vs Livorno, Tramontana vs Mezzogiorno, ma anche Riccardo Cioni vs Steve Martin (anche se in questo caso entrambi Livornesi ndr).

Dispute e discussioni di questo genere ci sono sempre state, e sempre ci saranno. Ma perché una discussione di questo tipo abbia senso i due termini di confronto devono essere giocoforza quantomeno dello stesso “ordine di grandezza”; si può discutere ad esempio tra Inter e Juventus, ma non certo tra Juventus e Latignano, con tutto il rispetto dovuto alla piccola squadra del comune di Cascina.

E in tanti ovviamente giocano su queste dicotomie, anche se spesso tra i due “contendenti” non c’è l’astio e l’odio che c’è invece tra i loro sostenitori.

Proprio a tal proposito, tornando a Riccardo Cioni e Steve Martin, quest’ultimo, che da anni conduce una trasmissione giornaliera sulla nostra emittente Punto Radio, ha voluto rilasciarci un piccolo, ma significativo, ricordo dell’amico-rivale, scomparso nella giornata di ieri.

Se non visualizzi il video CLICCA QUI

redazione.cascinanotizie