La Uisp Area Neve riparte con il consueto programma invernale
Prezzi calmierati per garantire lo sport per tutti
La neve è appena arrivata e Lo sci club Cippo 15 in collaborazione con il comitato Uisp di Pisa propone il proprio consueto calendario, pensato su misura delle famiglie, con prezzi calmierati e luoghi facilmente accessibili, dotati di tutti i servizi per grandi e piccini.
«Con soddisfazione e in un momento di grandi difficoltà per tutti - spiega il presidente dello sci club Renato Del Punta - siamo riusciti a contenere al meglio le varie quote di partecipazione ed a lasciare invariato il costo del tesseramento».
La prima uscita avverrà a Bardonecchia durante le festività di Natale, Capodanno, Epifania. Sono già iniziate le iscrizioni. L'hotel scelto è il Villaggio Olimpico, che già da anni ospita gli sportivi Uisp con successo, e la formula è tutto compreso (pensione completa e skipass) con forti sconti per i bambini. Per il viaggio è possibile utilizzare la propria auto (il percorso scelto è tutto su tratto autostradale, sempre per favorire gli spostamenti in famiglia) o il treno, visto che la stazione ferroviaria è nel centro del paese. È necessario che gli interessati si iscrivano il prima possibile vista la scarsa disponibilità di camere.
Domenica 29 gennaio 2023 avranno inizio i Corsi di Sci Alpino e le Gite Domenicali alla Doganaccia, con tanto di "ciaspolate" organizzate.
Sono già iniziate le iscrizioni e martedì 6 dicembre sarà effettuata la consegna del materiale in uso gratuito (sci, scarponi, casco ed altro ancora) come ogni anno.
Da sabato 11 marzo a sabato al 18 marzo si svolgerà poi il raduno nazionale di Neveuisp in Valle d’Aosta a La Thuile. Le attività sulla neve termineranno con il week-end pasquale, da sabato 8 a martedì 12 aprile 2023, a Passo Tonale.
Per ulteriori info e iscrizioni consultare il sito Sci Club Cippo 15 o telefonare allo 3460096699 (o scrivere a info@sciclubcippo15.it). La sede dello sci club, presso la Uisp di Pisa in via Bonaini 4, sarà aperta il giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,30.